Der smarteste Weg, um Ihre Besucher zu führen

eine innovative Multimedia-App für Besucher von Museen, Galerien, Städten, Sehenswürdigkeiten, Parks und anderen Orten an, die die Möglichkeit bietet dessen kulturellen und künstlerischen Inhalte auf eine neue, dynamische und interaktive Art mit dem eigenen smartphone oder tablet zu erfahren.
Download App Mehr erfahren

iphone

All articles:
Le artiste Marina Esmeraldo di Barcellona e Mallory Heyer di New York si sono cimentate con i Fogli di Google Drive per creare una particolare opera.

Le illustratrici Marina Esmeraldo di Barcellona e Mallory Heyer di New York si sono cimentate con i Fogli di Google Drive per dare vita ad un'opera d'arte piuttosto particolare.

Sfruttando gli strumenti messi a disposizione dall'editor dei documenti hanno creato un artwork che poi è stato dipinto su un muro di Brooklyn dal collettivo Refinery 29.
In questo modo il gruppo di Mountain View dimostra in maniera divertente e originale la versatilità dei tool offerti dalla propria piattaforma dedicata alla produttività e alla collaborazione online. Il risultato è visibile in questo filmato che racconta l'impresa.

Noch keine Kommentare bis jetzt

Einen Kommentar schreiben